Nuova organizzazione all’interno di Argos Wityu

17/10/2019 – Italia – Comunicato stampa !#!

Milano (Italia), Francoforte (Germania), Parigi (Francia) 17 ottobre 2019. Argos Wityu, gruppo europeo indipendente di private equity, annuncia le nomine di Giuseppe Bonsignore a Chief Operations Officer, di Jacqui Darbyshire a Chief Financial Officer e di Coralie Cornet a direttrice della comunicazione. Inoltre, Lee Tagg è entrato a far parte del team di Parigi in qualità di controller finanziario dei Fondi.

Il team d’investimento è stato quindi rafforzato in Francia, Italia e Germania con l’arrivo in

Louis Godron, partner ad Argos Wityu, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti degli arrivi di Giuseppe, Jacqui e Coralie. Abbiamo strutturato la società così che possa recepire i futuri sviluppi in modo più efficiente e tempestivo. Siamo lieti di arricchire il nostro team d’investimento con così tante persone di talento. Questo significativo rafforzamento del nostro team s’inscrive in una strategia che punta a far diventare Argos Wityu uno dei fondi di investimento mid-market di riferimento in Europa.”